Acido Eicosapentanoico

Gli Acidi Grassi Omega-3 non ridurrebbero l’incidenza di tumori
Ricercatori statunitensi hanno revisionato 38 studi, pubblicati tra il 1966 ed il 2005 che hanno riguardato gli Acidi Grassi Omega-3. Da questa analisi non è emerso alcun effetto degli Acidi Grassi Omega-3 sull’incidenza dei tumori. Gli Acidi Grassi Omega-3 presenterebbero, invece, effe... (Leggi Articolo) anno: 2006| Raking: 0.4
Gli Acidi Grassi Omega-3 nella prevenzione della malattia coronarica
Esiste evidenza clinica a sostegno del ruolo degli Acidi Grassi Omega-3 nella prevenzione della malattia coronarica. Ricercatori dell’Emory University School of Medicine di Atlanta hanno compiuto una revisione sistematica di studi clinici che avevano valutato i differenti tipi di intervent... (Leggi Articolo) anno: 2005| Raking: 0.55555555555556